Storia - SERLEGNO snc: Serramenti ed Infissi in Legno - AGNA, Padova

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

Sede Serlegno

L'Azienda Serlegno snc di A. Lazzarin & C.  nasce come laboratorio artigianale nel settore legno e più precisamente nel campo del serramento.

Il titolare, Sig. Artemio Lazzarin, lavora già a partire dal 1950 autonomamente e nel 1954 ha già 3 operai alle dipendenze.

L' attività da generica diventa in breve tempo specifica e già negli anni 60/70 il personale si aggira intorno alle 30 unità. Successivamente le strategie aziendali si orientano molto a privilegiare investimenti che mirano ad attrezzare quanto più possibile l' azienda di macchinari tecnologicamente avanzati riducendo così la manodopera.

Tali scelte risultano vincenti: l'azienda si mantiene a livello artigianale, ma con un elevato standard qualitativo e capacità produttiva non indifferente.

Passano gli anni e la passione per il legno unita alla ricerca per le più moderne e sviluppate tecnologie, diventano la forza trainante di questa azienda che si pone come obbiettivo primario le esigenze del cliente, senza mai rinunciare alla qualità.

A tutt'oggi, le linee guida del fondatore dell' azienda, sempre presente ed attivo, si affiancano alla meticolosa operatività del figlio, costantemente alla ricerca di quella qualità che contraddistingue la ditta Serlegno.

Valid XHTML 1.0 Strict

Torna ai contenuti | Torna al menu